RESI CAMBI E RIMBORSI

RESI CAMBI E RIMBORSI

Trattandosi di acquisto online, il Cliente ha il diritto di recedere dal contratto entro 14 giorni dalla consegna, senza necessità di fornire alcuna motivazione per il reso.

Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente è tenuto a informare esplicitamente e per scritto il venditore, Stylewa.

Tale comunicazione può pervenire tramite posta elettronica a [email protected] o via whatsapp al numero 3477253234. Nella comunicazione devono essere specificati gli articoli che si intendono restituire e se si desidera una sostituzione o il rimborso. Una volta ricevuta la richiesta di recesso, la contatteremo per concordare le modalità di reso e di rimborso.

Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che la comunicazione relativa all’intenzione di esercitare il diritto di recesso sia inviata prima della scadenza del periodo di recesso.

Il diritto di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui Lei o un terzo, diverso dal corriere e da Lei designato, acquisisce il possesso fisico dei beni

EFFETTI DEL RECESSO

Al Cliente che sceglie di recedere dal contratto di acquisto saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a favore di Stylewa, esclusi i costi di consegna , senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della decisione di recedere dal contratto e dalla restituzione della merce.

Il rimborso sarà effettuato preferibilmente utilizzando lo stesso mezzo di pagamento selezionato per la transazione iniziale. Sarà comunque cura di Stylewa mettersi in contatto con il Cliente per concordare le modalità di rimborso più idonee.

Il pagamento del rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oggetto del recesso. I beni dovranno essere restituiti (via posta, via corriere o di persona) a:

Stylewa

Via Arrigo Davilla 50 00179 Roma (RM)

La spedizione per il cambio merce e per il reso è a carico del cliente.

I beni devono essere resi negli imballi originali. ( prodotti devono essere restituiti comprensivi di tutti gli accessori originali cartellino, sacchetto – i prodotti non devono essere stati utilizzati, lavati, indossati o danneggiati)

Carrello